mercoledì 15 giugno 2011

Parte lesa



“Che cazzo sono ‘sti soldi. [500 euro, n.d.a.] Ne ho presi 100mila per andare al ballo di Vienna, questi sono spiccioli. Tu non sai chi sono io, ho messo in ginocchio l’Italia, l’ho messa in culo a Berlusconi, figuriamoci se non gliela metto in culo a questa checca senza coglioni. Io ti faccio passare i guai, stai attento”.

Strano, cara Ruby Rubaquorum, che tu dica così. Ci era parso che quella divenuta famosa solo perché fa i gnocchi col culo fossi tu.

(Proseguendo con la rassegna degli esponenti più rappresentativi della gang che sta opprimendo l'Italia: la Banda della Maiala.)

1 commento:

  1. risolvere quali siano le parti lese è un esercizio come "il culo di Ruby" ;-)

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...